Calciomercato.com

  • Samp, ieri vertice società-squadra, e Ferrero conferma Montella per il futuro

    Samp, ieri vertice società-squadra, e Ferrero conferma Montella per il futuro

    • Lorenzo Montaldo
    Il momento vissuto in seno alla Sampdoria spinge a riflessioni sul futuro immediato e non. Anche per questo ieri a Bogliasco, in occasione della ripresa degli allenamenti, c'era anche tutto lo stato maggiore dei blucerchiati, composto da Osti, Romei e Ferrero. I vertici di Corte Lambruschini hanno incontrato la squadra, per guardarsi negli occhi e capire le motivazioni dell'involuzione vista con il Chievo.

    La dirigenza ha fatto sentire la sua vicinanza ai giocatori, a cui ha fatto notare che da ora i passi falsi potrebbero costare carissimi. E in effetti, la sconfitta con i gialloblù obbliga la Samp a guardare alle prossime gare con un po' di preoccupazione in più. Ciò nonostante, secondo La Repubblica, 'niente panico' sarebbe stato il mantra di Ferrero Osti e Romei al Mugnaini. Che avrebbero approfittato dell'incontro anche per confermare la fiducia, nel breve ma soprattutto nel lungo periodo, a Montella.

    L'Aeroplanino, che con l'addio di Conte è entrato anche in odore di Nazionale, è condizione imprescindibile per Ferrero per programmare il domani della Samp. Ecco perchè il produttore cinematografico avrebbe anche insisito affinchè presenziasse all'incontro con i tecnici specializzati incaricati della ristrutturazione di Bogliasco, all'interno del progetto Casa Sampdoria che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi anni. 

    Altre Notizie