Calciomercato.com

  • Samp, Krsticic: 'Do sempre tutto, sto tornando'

    Samp, Krsticic: 'Do sempre tutto, sto tornando'

    • Lorenzo Montaldo
    Contro il Frosinone, si è rivisto in campo per la Sampdoria Nenad Krsticic. Lo sfortunato centrocampista serbo, frenato da tanti infortuni in carriera, che non gli hanno lasciato tregua neppure durante questa stagione, sta però recuperando la forma. E spera di potersi rendere utile alla causa blucerchiata: "Siamo entrati bene in partita, siamo stati aggressivi sin dal primo minuto, era importante vincere e abbiamo fatto questi tre punti, ora dobbiamo continuare così nelle prossime gare" ha detto il giocatore cresciuto nelle giovanili doriane a Samp TV.

    La prossima partita vedrà la Samp di scena al Bentegodi: "Il Verona quest'anno ha cominciato bene, e ci proveranno sino alla fine" ammette Krstici. "Noi andremo là e dovremo entrare in campo come oggi, dobbiamo vincere anche quel match così potremo risollevarci in classifica ancora di più".

    Un inserimento difficile, quello di Krsticic, frenato come detto da problemi fisici che ormai sembrano alle spalle e da tanta concorrenza nel ruolo: "Il mister da quando è arrivato mi ha parlato e mi ha detto tutto ciò che devo fare, adesso pian piano sto trovando la forma" conclude il giocatore. "Io do sempre tutto, anche in allenamento, poi essere titolare o no non è importante, è importante che la squadra giochi bene e che continuiamo a vincere". 

    Altre Notizie