Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Voglio una reazione dalla Samp. Buttiamo Giulietta giù dal balcone!' VIDEO

    Mihajlovic: 'Voglio una reazione dalla Samp. Buttiamo Giulietta giù dal balcone!' VIDEO

    L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del turno casalingo col Verona: "La squadra sta bene, ma spetterebbe ai giocatori assicurare che non si ripetano figuracce come quella di domenica scorsa a Bergamo contro l'Atalanta. Attenzione, anche se sono arrivato a campionato in corso, non voglio scaricare le mie responsabilità. Questa squadra la sento mia e, se dovesse ripetersi una prestazione del genere, sarebbe colpa mia perché avrei sbagliato a valutare i miei uomini". 

    TURNOVER - "Se avessi voluto tenere fuori i responsabili dell'ultima sconfitta avrei dovuto cambiare tutti i giocatori, ma anche l'allenatore della Sampdoria... Scherzi a parte, i responsabili siamo tutti e i cambi saranno dovuti ai tanti impegni. Nei prossimi sette giorni abbiamo tre partite, faremo dei cambi domani così come mercoledì e domenica prossima con la Fiorentina perché è giusto fare un po' di turnover". 

    Una settimana dopo aver citato la Divina Commedia di Dante Alighieri ("Superiamo le Colonne di Ercole come Ulisse"), il tecnico blucerchiato tira in ballo l'opera 'Giulietta e Romeo' di William Shakespeare: "Mi aspetto un Verona arrabbiato perché arriva da una sconfitta come noi, ma io farò di tutto per buttar giù Giulietta dal balcone". 

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie