Calciomercato.com

  • Samp, rifiutata l'offerta dalla Juventus per Bonazzoli

    Samp, rifiutata l'offerta dalla Juventus per Bonazzoli

    • Lorenzo Montaldo
    Il tentativo della Juventus per Federico Bonazzoli, almeno per il momento, sembra destinato a rimanere tale. Il prodotto del vivaio dell'Inter, ora alla Sampdoria, sembra essere entrato prepotentemente nel mirino bianconero. Tanto che ieri le due società si sarebbero incontrate per parlare di un'eventuale cessione.

    E Marotta avrebbe addirittura formulato un'offerta ai blucerchiati: 3,5 milioni di euro per portare a Torino l'attaccante classe 1997. Cifra inferiore a quanto pagato soltanto a gennaio dello scorso anno da Massimo Ferrero per portare a Genova il giocatore: il patron doriano versò nelle casse nerazzurre circa 4,5 milioni per l'attaccante.

    Per questo, la Samp sembra aver rispedito al mittente la proposta bianconera: secondo Premium Sport, è più probabile invece che il giocatore possa andar via semplicemente in prestito, per maturare e fare esperienza in una squadra in cui possa trovare più spazio, dal momento che a Genova è chiuso da Eder, Cassano, Muriel Ricky Alvarez e Rodriguez.

    Altre Notizie