Calciomercato.com

  • Lazio-Samp per il cannoniere in Belgio

    Lazio-Samp per il cannoniere in Belgio

    • Matteo Oneto

    Undici gol in quindici partite condite anche da due assist e Ivan Santini è entrato prepotentemente nel mercato internazionale. In Belgio la sua ascesa è stata straordinaria e proprio chi segue con attenzione quel campionato giura che il cavallo è di razza purissima anche se appare ancora un po’ acerbo soprattutto di testa. La Sampdoria lo ha valutato, ma non sarà lui il bomber blucerchiato. Queste le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com.

    La società di Corte Lambruschini cerca qualcuno di più affidabile, un giocatore che conosca il campionato italiano e quindi non debba pagare lo scotto dell’ambientamento, qualcuno che insomma garantisca almeno una decina di gol da gennaio fino al termine della stagione. Carlo Osti e Rinaldo Sagramola quindi mollano la presa anche perché 2,5 milioni di euro, questa la richiesta del Kortrijk, è decisamente eccessiva.

    Il futuro dell’attaccante croato potrebbero però essere lo stesso in Italia. La Lazio starebbe monitorando la situazione da vicino. La società capitolina ha bisogno di un vice Klose e il profilo di Santini sembra essere quello giusto. Partendo dalla panchina avrebbe la possibilità di ambientarsi in serie A senza dover pagare lo scotto della pressione della maglia da titolare. I biancocelesti non sono però i soli a pensare a lui, sia in Inghilterra che in Spagna qualche società sembra essersi fatta avanti. Niente Samp quindi ma il futuro di Santini è sicuramente in un campionato di primissimo livello europeo.

    Altre Notizie