Calciomercato.com

  • Samp, si ferma Sala, a parte anche Ricky Alvarez e Moisander

    Samp, si ferma Sala, a parte anche Ricky Alvarez e Moisander

    • Lorenzo Montaldo
    Doppio allenamento ieri per la Sampdoria, che ha proseguito a Bogliasco con il suo iter di avvicinamento alla partita con l'Udinese di domenica. Al 'Mugnaini' seduta a gruppi al mattino sul campo principale, mentre per il pomeriggio la truppa doriana, rimpinguata dai giovani  Jacopo Cioce e Lorenzo Dotto, si è spostata su quello superiore. Qui Montella ha messo in programma esercitazioni tattiche e partitelle a tema, a cui non hanno però preso parte né Ricky Alvarez né Niklas Moisander, che hanno svolto sedute specifiche programmate.

    INFERMERIA - Alle prese con il recupero c'è sempre Pedro Pereira, che sta proseguendo nella sua tabella di recupero dal trauma contusivo alla caviglia destra, lavorando anche sul campo. Al giovane esterno portoghese si è aggiunto anche il 'collega' Jacopo Sala, che ha accusato un risentimento alla coscia destra. Carbonero invece prosegue con il suo iter di recupero a Barcellona.

    Oggi, si legge su Sampdoria.it, i blucerchiati sosterranno una seduta pomeridiana, a porte chiuse, in vista della sfida di domenica.

    Altre Notizie