Calciomercato.com

  • Samp, Viviano: 'Montella si è arrabbiato, mai visto così'

    Samp, Viviano: 'Montella si è arrabbiato, mai visto così'

    • Lorenzo Montaldo
    Anche se non è ufficialmente il capitano della Sampdoria, Emiliano Viviano è uno dei giocatori che potrebbero meritare la fascia. Diretto, sincero, e sempre pronto a prendersi le sue responsabilità. Come ha fatto anche ieri, dopo la brutta sconfitta con il Carpi.

    Parole da leader vero, quelle del numero 2, che alla Domenica Sportiva ha raccontato la furia di mister Montella nel post partita: "Si è arrabbiato parecchio, non l’ho mai visto così" confessa l'estremo difensore di Fiesole. "È una persona che difficilmente alza la voce, negli spogliatoi di Modena l’ha alzata. Giustamente".

    E' una Samp a due velocità, tra le mura del Ferraris e in trasferta, lo sa bene anche Viviano: "Non vanno bene le differenze di prestazione tra le partite in casa e quelle fuori. Con il Carpi non era facile, lo sapevamo, ma dovevamo affrontarla in maniera diversa, anche perché, con tutto il rispetto per gli avversari, erano diversi i valori in campo".

    Al portiere blucerchiato viene chiesto anche se il mercato, secondo lui, può influenzare in maniera negativa la squadra: "Non saprei dire, anche perchè a me non mi cerca mai nessuno..." scherza Viviano. "Battute a parte, credo che si tratti di un elemento di disturbo, perché può portare sia vantaggi che svantaggi. L'eventuale cessione di Soriano e gli altri compagni dipenderà da parecchi fattori, dall'offerta, e dal fatto che loro vogliano andare  via oppure no" conclude.

    .

    Altre Notizie