Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Situazione delicata, credo in Montella. I tifosi facciano i tifosi'. Poi sbotta con un giornalista

    Sampdoria, Ferrero: 'Situazione delicata, credo in Montella. I tifosi facciano i tifosi'. Poi sbotta con un giornalista

    Intervenuto a margine della riunione in Lega Calcio ai microfoni dei cronisti presenti fra cui il nostro inviato Federico Albrizio, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato dell'attuale situazione della squadra blucerchiata: "La situazione è delicata, ma non sono preoccupato per la nostra classifica. La coperta é corta, ma abbiamo un grande allenatore e i giocatori stanno assimilando il suo gioco. Mancano 14 partite e i cavalli si vedono all'arrivo".

    PARAGONE CON ZENGA - "Se avete visto le ultime partite siamo anche stati sfortunati. Zenga aveva media punti più alta? I paragoni non hanno senso ognuno fa il suo calcio, Vincenzo é un grande allenatore, i giocatori sono felici con lui, lavorano bene e il lavoro pagherà.

    I TIFOSI FACCIANO I TIFOSI - "I tifosi sono infuriati per il mercato? I tifosi sono il patrimonio del calcio, ma facciano i tifosi. È come una donna: vuole sempre sentirsi dire ti amo, ma se non si sentono amati si arrabbiano. Promesse non mantenute? L'unica promessa che ho fatto era a mia moglie di sposarla". In chiusura Ferrero sbotta poi con un giornalista che gli domanda: "La Sampdoria farà la fine del Parma? Ma lei è capace di andare a fare in c...? Voi giornalisti siete il male del calcio".

    Altre Notizie