Calciomercato.com

  • Sampdoria-Frosinone, le reazioni 'social' dei giocatori

    Sampdoria-Frosinone, le reazioni 'social' dei giocatori

    • Lorenzo Montaldo
    Questa vittoria, a Genova mancava da troppo tempo. Da quel 5 gennaio era passata un'eternità, quasi due mesi per un calciatore sono un lasso di tempo davvero spropositato. Due mesi di delusioni, di pareggi o sconfitte magari rimediati all'ultimo istante, di trasferte amare e di critiche feroci. La Sampdoria aveva voglia di esultare, e i suoi giocatori hanno approfittato dei social network per esternare tutta la loro gioia e la grinta repressa sino ad oggi nel post partita del match con i ciociari.

    "Bello vincere....vediamo di farlo più spesso! Forza Sampdoria sempre!" ha scritto su Twitter Viviano, determinante nel tenere a galla la squadra con un intervento da stropicciarsi gli occhi in occasione della sfortunata deviazione di Correa. "Tutti insieme, uno affianco all'altro, per superare i momenti di difficoltà" gli fa eco il collega Puggioni.

    Circa lo stesso concetto espresso dall'uomo partita Quagliarella su Facebook: "Vittoria importante e gol importante! Avanti tutta! Il campionato e' ancora lungo". Anche Ricky Alvarez gioisce per il successo: "Grande vittoria. Complimenti a tutti. Avanti così." 

    De Silvestri, invece, mancava dall'ultimo successo blucerchiato, la vittoria nel derby: il laterale è praticamente un amuleto per la Samp. Lollo ha quindi un doppio avvenimento da festeggiare: "Bello tornare in campo e vincere una partita così delicata!! Ora lavoro e concentrazione!". E poi c'è Ranocchia, che dà del successo con il Frosinone una lettura interessante.

    Il difensore ha postato una foto che ritrae i tifosi della Samp saliti a Bogliasco il giorno della rifinitura per incitare la squadra, accompagnata dalla frase: "La partita l'abbiamo vinta ieri (sabato, ndr)". Che sia davvero così?

     

     

    Altre Notizie