Calciomercato.com

  • Sampdoria, il giorno della verità: Ferrero incontra Montella, Osti e Cassano

    Sampdoria, il giorno della verità: Ferrero incontra Montella, Osti e Cassano

    • Lorenzo Montaldo
    Giornata campale in casa Sampdoria. E giornata piena di incontri per Massimo Ferrero, che oggi sarà a Bogliasco e parlerà con i protagonisti delle ultime ore, ossia Montella, Cassano e il ds Osti. Dopo aver placato gli animi a parole nei giorni scorsi, ora è tempo di confronti: a partire da quel Cassano ad un passo dal licenziamento, e il cui futuro sembra sempre più lontano da Genova: non è escluso però che Ferrero provi a convincerlo a rimanere, magari in cambio di scuse dopo il litigio con Romei.

    MONTELLA - C'è anche il difficile caso Montella da dipanare. L'Aeroplanino, secondo Il Secolo XIX, ha ambizioni molto importanti. E si attende uno sforzo congruo dalla società. La speranza del club blucerchiato è quella che Tavecchio chiami Montella per il dopo Conte, per poter ripartire da un altro tecnico e con un progetto più in linea con le potenzialità societarie. Difficile che una decisione venga presa già oggi, comunque: è più probabile che le parti si diano un altro appuntamento,per i prossimi giorni, quando la situazione legata alle panchine di Serie A sarà più chiara.

    PAREGGIO - L'obiettivo della Samp resta il pareggio di bilancio. Ecco perchè, in caso di permanenza del tecnico blucerchiato, ci sarebbero da sciogliere alcune questioni contrattuali. La Samp ha chiuso con un passivo di 2 milioni: nel prossimo bilancio, andranno registrati anche i soldi ottenuti dalla cessione di Eder, e quelli eventualmente incassati per Soriano, in caso il centrocampista lasciasse Genova. Ma la dirigenza, prima che in casa Samp la situazione precipitasse, aveva programmato alcuni incontri per chiedere ai giocatori con ingaggio pesante di 'spalmare' il contratto (Silvestre e Barreto due degli indiziati). Tutto però verrà deciso dopo aver dipanato la matassa relativa al futuro allenatore della Samp.

    Altre Notizie