Calciomercato.com

  • Sampdoria:| Il punto sul mercato

    Sampdoria:| Il punto sul mercato

    • Matteo Oneto

    In entrata: il principale nodo da sciogliere è quello dell'esterno sinistro di centrocampo. Perso Pettinari, direzione Bergamo, in pole position sembra esserci Stefano Guberti: il suo ritorno in blucerchiato non è impossibile, visto che dalla Roma non ha ancora avuto rassicurazioni sul suo futuro. I blucerchiati sono disposti a metter sul piatto 2 milioni per la comproprietà. La trattativa continua. I sogni sono Ayew, ghanese che piace anche al Bayer Monaco, e Weiss, 20 anni, slovacco, che il Manchester City vorrebbe cedere in prestito per fargli fare esperienza. Rimane viva la pista Padoin, anche se nelle ultime ore sembra probabile che il giocatore non lasci l'Atalanta. Il prossimo numero 12 sarà con ogni probabilità Da Costa, l'anno scorso titolare ad Ancona. Per il centrocampo idea Tziolis, l'anno scorso al Siena. Ufficiale l'arrivo del giovane attaccante Davide Rossi dalla Cremonese, sarà il compagno di squadra di Zaza nella prossima Primavera.

    In uscita: prossime allo zero le possibilità che Reto Ziegler rimanga a Genova, non ha accettatto il rinnovo del contratto e verrà ceduto. Werder Brema e Zenit si contenderanno il biondo terzino. Per sostituirlo prendono quota le idee Mantovani, corteggiato anche da Napoli e Fiorentina, Antonelli, da battere al concorrenza della Lazio, Pasqual e Gobbi.

    Il Lecce si è avvicinato a Stankevicius, la Samp non ha intenzione di trattenerlo. Quando verrà individuato il sostituto, partirà. Con in giallorossi chiuso il caso Marilungo: l'attaccante rimarrà a Genova a fare il vice Cassano. Fiorillo andrà a fare esperienza in B, Piacenza destinazione probabile; Eramo è stato ceduto in prestito al Crotone mentre Mustacchio e Signori sono vicini al Varese, neo promosso in cadetteria.


    Altre Notizie