Calciomercato.com

  • Sampdoria:| Julio Sergio o Lobont

    Sampdoria:| Julio Sergio o Lobont

    Alle 17 Andrea Poli sarà all’Ac Hotel di Genova Quarto e questa è una certezza. Per adesso la trattativa con la Juventus, iniziata l’altro ieri con la visita di Beppe Marotta a Corte Lambruschini, si è arrestata. Il club bianconero voleva sapere se la Sampdoria era disposta a vendere il proprio giocatore di maggior pregio, la Sampdoria ha risposto che non esistono preconcetti, ma per comprare Poli ci vogliono tanti soldi.

    All’interno di queste due affermazioni ci si può tuttavia muovere in molti modi. La Juventus ad esempio potrebbe acquistare la metà del cartellino del giocatore e lasciarlo ancora a maturare nella Sampdoria. Oppure potrebbe comprarlo tutto e lasciarlo in prestito. Insomma, su Poli si continuerà a ragionare, ma sulle cifre che indica la Sampdoria.

    L’altro capitolo ancora non chiuso è quello relativo al portiere. La Sampdoria per adesso ha convocato Da Costa, Padelli, Fiorillo e Tozzo ma nessuno di questi è considerato il titolare della prossima stagione. Sembra ormai tramontata la possibilità di acquistare Ujkani del Novara, più percorribile la pista che porta a Puggioni della Reggina. Ma ieri si è fatta largo anche una doppia possibilità che porta a Roma sponda giallorossa. Dove ci sono due portieri che potrebbero fare al caso della Sampdoria: Julio Sergio e Bogdan Lobont.

    Da segnalare che Ruffier del Monaco (piaceva alla Samp) è passato al Saint-Etienne per 3 milioni di euro. Non era impossibile arrivarci. Stefano Lucchini non si presenterà nel ritiro doriano. Sampdoria e Atalanta hanno trovato l’accordo al quale lavoravano da alcuni giorni. Il difensore chiede un contratto triennale e oggi potrebbe arrivare la firma

    Altre Notizie