Calciomercato.com

  • Sampdoria, Osti: 'Nessun incontro per Schick, vogliamo che rimanga'

    Sampdoria, Osti: 'Nessun incontro per Schick, vogliamo che rimanga'

    • Lorenzo Montaldo
    Ha fatto molto discutere a Genova, sponda Sampdoria, la cena di due sere fa in un ristorante della Foce alla presenza degli stati generali blucerchiati al gran completo. Presenti, oltre al patron Massimo Ferrero, anche il responsabile dell'area tecnica Daniele Pradè, l'allenatore Marco Giampaolo e il direttore sportivo Carlo Osti.

    Molto discutere ha fatto anche la presunta comparsata del procuratore di Schick, Pavel Paska, soprattutto considerando i tanti rumors attorno al giocatore. Proprio il ds Osti ha parlato dell'incontro e della volontà della Samp per quanto riguarda il futuro di Schick ai margini delle finali del Torneo Ravano: "Premetto che ieri non c’è stato alcun incontro con l’agente Pavel Paska, ma solamente una cena a cui erano presenti il presidente Massimo Ferrero, il segretario generale Massimo Ienca, il responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè e l’allenatore Marco Giampaolo" ha detto il dirigente, come riporta Sampnews24.com. "Il fatto che Paska fosse a Genova non significa che lo abbiamo incontrato. Sarà venuto per salutare Schick che è suo assistito".

    "Non c’è comunque nessuna novità riguardo la trattativa per il rinnovo dei termini contrattuali, noi vogliamo che il giocatore completi il percorso di crescita alla Samp e rimanga per un altro anno" ha proseguito Osti. "Consideriamo solo il fatto che resti con noi, qualunque debba essere la destinazione. Non posso dire se avrà il posto assicurato perché queste decisioni spettano al tecnico" conclude Osti "ma sono convinto che potrà dare molto di più di quanto abbia fatto in questa stagione».

    Altre Notizie