Calciomercato.com

  • Sampdoria: Pavlovic, Sala e Carbonero tornano a disposizione

    Sampdoria: Pavlovic, Sala e Carbonero tornano a disposizione

    • Lorenzo Montaldo
    Infermeria svuotata, e sole sopra Bogliasco: la Sampdoria, archiviata la sconfitta con la Lazio, ha iniziato a preparare la partita con il Chievo. Lo ha fatto ritrovando anche alcune pedine importanti per quanto riguarda lo scacchiere di Marco Giampaolo. Già perchè oggi, alla ripresa degli allenamenti, insieme al 'gruppone' blucerchiato si sono rivisti i tre lungodegenti doriani: Jacopo Sala, Daniel Pavlovic e pure Carlos Carbonero.

    La sessione odierna si è incentrata su un lavoro a gruppi con scarico tecnico, atletico e in piscina in base alle esigenze dei singoli giocatori. A parte ancora Emiliano Viviano, che prosegue con il suo iter riabilitativo a base di terapie e potenziamento. Giampaolo valuterà se rischiarlo già contro il Chievo oppure se attendere ancora prima di farlo tornare tra i pali doriani. Oltretutto, quella con i gialloblù sarebbe una partita speciale per Puggioni, che si ritroverebbe contro alla squadra lasciata non senza polemiche.

    Domani invece, fa sapere Sampdoria.it, i blucerchiati sosterranno una doppia seduta di allenamento, mattutina e pomeridiana, ovviamente al Poggio.

    Altre Notizie