Calciomercato.com

  • Sampdoria, Romei: 'Dobbiamo rientrare delle spese di gennaio; sulla cessione...'

    Sampdoria, Romei: 'Dobbiamo rientrare delle spese di gennaio; sulla cessione...'

    • Lorenzo Montaldo
    L'avvocato Antonio Romei è, di fatto, il plenipotenziario di Massimo Ferrero all'interno della società Sampdoria. E quasi come un amministratore delegato (per quanto ufficialmente non faccia parte dell'organigramma societario) Romei si occupa di svariate tematiche legate al mondo blucerchiato.

    Per quanto riguarda il mercato, uno dei punti più incerti in casa Samp è il destino di Antonio Cassano: "Cassano ha ancora un anno di contratto. Ora va valutato se è compatibile con il nostro progetto. Ne parleremo a breve con lui e con il suo agente" ha detto proprio Romei a Il Secolo XIX.

    L'avvocato ha poi evidenziato quali saranno gli obiettivi per il futuro doriano: "La grossa sfida è ridurre ulteriormente il costo del personale; le operazioni di mercato di gennaio, dettate dall'urgenza della classifica, non sono state in linea con i parametri. Dobbiamo rientrare".

    In chiusura, Romei ha parlato anche delle voci relative ad una possibile cessione societaria, aprendo di fatto all'ingresso di nuovi soci: "Non ci sono novità, la società non è in vendita. Per quanto riguarda l'eventuale ingresso di nuovi soci che possano rafforzare la società, siamo sempre aperti. Lo ha detto anche Ferrero. Se si dovesse presentare una disponibilità, la verificheremo" ha concluso Romei. Il braccio destro di Ferrero ha poi negato di aver affidato ad un professionista un mandato a vendere, smentendo anche di aver affidato a Belsito (ex tesoriere Lega, ndr) l'incarico di trovare acquirenti.

    Altre Notizie