Calciomercato.com

  • Sampdoria, su Cassano Udinese e Pescara

    Sampdoria, su Cassano Udinese e Pescara

    • Lorenzo Montaldo
    Antonio Cassano non scende in campo con la maglia della Sampdoria dallo scorso campionato. Sembra passata una vita da quando l'attaccante blucerchiato, dopo gli screzi con la dirigenza, è stato messo fuori rosa.

    Il fantasista barese continua ad allenarsi da solo, la mancanza del campo si fa sentire ma nonostante ciò il sogno di Cassano rimane sempre lo stesso: tornare a giocare con la Samp. Nel frattempo, però, ci sono parecchie squadre che non si sono scordate di lui, e che lo vorrebbero prelevare a gennaio.

    Una delle società più frequentemente accostate all'ex numero 99 è l'Entella (logisticamente parlando, per Fantantonio sarebbe la soluzione ideale), ma nei giorni scorsi è trapelata anche la notizia di alcune offerte più 'esotiche' (Cina e Emirati) per lui. Proposte prontamente declinate da Cassano, che vorrebbe rimanere in Serie A.

    E l'opportunità potrebbe anche averla: secondo Sport Mediaset l'Udinese di Delneri potrebbe bussare alla porta della Sampdoria. In compagnia dei bianconeri ci sarebbe anche il Pescara, che per salvarsi vorrebbe fare affidamento su Cassano in modo tale da completare il reparto avanzato.

    Altre Notizie