Calciomercato.com

  • Sampdoria, UFFICIALE: Mihajlovic resta

    Sampdoria, UFFICIALE: Mihajlovic resta

    La Sampdoria ha reso noto sul proprio sito ufficiale di aver trovato l'accordo con Sinisa Mihajlovic per proseguire insieme anche nella prossima stagione. E' andato a buon fine l'incontro tra il tecnico serbo e il nuovo presidente blucerchiato Massimo Ferrero (foto sito ufficiale Sampdoria calcio).

    IL COMUNICATO - Dopo le presentazioni e i convenevoli, la cena in un ristorante romano. Infine due sorrisi e una stretta di mano che vale molto di più che mille parole. Il presidente Massimo Ferrero ha voluto conoscere Sinisa Mihajlovic. Il mister ha ascoltato, ha apprezzato gli intenti del nuovo numero uno blucerchiato e infine ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Sarò ancora l'allenatore della Sampdoria e lo farò con grande soddisfazione. Ho incontrato il presidente Ferrero per la prima volta, mi ha fatto piacere conoscerlo e conoscere i suoi programmi. Non vedo l'ora di ricominciare a lavorare a Bogliasco".

    Presidente: "Con il mister abbiamo subito trovato una grande intesa - ha aggiunto felice Massimo Ferrero al termine dell'appuntamento -. Abbiamo condiviso il grandioso progetto per fare una grande Samp. Ora lasciateci lavorare che vi sorprenderemo".

    Altre Notizie