Calciomercato.com

  • Sampmania:| L'entusiasmo di Edoardo

    Sampmania:| L'entusiasmo di Edoardo

    La Sampdoria è tornata. La promozione ha ridato un entusiasmo straordinario ai blucerchiati. Gli abbonamenti staccati hanno già superato quota 15mila, complice anche la promessa mantenuta dalla società di confermare i prezzi in saldo della serie B. In un mondo di crisi economica e di spettatori sempre più lontani dagli stadi, la Sampdoria sembra essere tornata l'isola felice del calcio nostrano. L'entusiasmo monta, e a farsi prendere la mano è anche la famiglia Garrone nella persona di Edoardo. Il vice presidente vicario è sempre più vicino alla squadra: è salito a Bardonecchia con tutta la sua famiglia, e da qualche giorno bazzica Bogliasco con una certa frequenza.

    I tempi in cui gli allenamenti blucerchiati erano tristi e solitari sono finalmente lontani. Questa presidenza è tornata ad essere presente ed entusiasta per ridare slancio e futuro alla Sampdoria. Lo sbandamento di due anni fa ha lasciato cicatrici importanti, nessuno le ha dimenticate. Il nuovo corso guidato da Edoardo sembra essere però più effervescente: sono arrivati in prima battuta colpi importanti come De Silvestri e Maxi Lopez, anche se la politica societaria rimane la stessa. Il bilancio al primo posto, quindi dopo aver acquistato bisogna vendere per non andare in rosso. Si cercherà una soluzione alla grana Palombo, verranno ceduti Poli, Sammarco e Tissone per fare cassa, e i soldi verranno poi reinvestiti.

    Edoardo Garrone rispetto al papà Riccardo sembra essere maggiormente innamorato dei colori blucerchiati. L'importante però è non montarsi la testa, la gestione sarà magari un pochino più effervescente ma il bilancio sano rimarrà dogma. La Sampdoria non sarà mai la società delle spese folli, ma il nuovo vice presidente vicario ha fatto intendere, con le sue prime mosse, che c'è ancora spazio per sognare. E allora dopo i primi due colpi Sensibile si sta muovendo sotto traccia per costruire una Sampdoria ancora più forte, che possa davvero salvarsi senza alcuna tribolazione. Il tutto con i soldi e l'entusiasmo della nuova guida societaria: non sarà uno sceicco, ma seguendo la strada del bilancio e con un pizzico in più di disponibilità, Edoardo Garrone sembra essere pronto per far tornare grande la Sampdoria.

    Altre Notizie