Calciomercato.com

  • VIDEO Scudetto 06, Chiellini: 'Aspettiamo con fiducia'

    VIDEO Scudetto 06, Chiellini: 'Aspettiamo con fiducia'

    La Juventus inizia la stagione senza proclami, a fari spenti. Se Gianluigi Buffon vede "sei squadre davanti" ai bianconeri, Giorgio Chiellini, oggi in conferenza a Bardonecchia, si sintonizza sulla stessa lunghezza d'onda: "Inter e Milan? Noi siamo un gradino più sotto. Ma dobbiamo prendere esempio dal Napoli: ha disputato un campionato strepitoso perchè tutti avevano qualcosa da dare in più, nonostante non ci fosse il super campione". 
     
    "Non ne possiamo più di annate come le ultime due - aggiunge il difensore - e abbiamo una grande voglia di rifarci. Le basi per arrivare alla Champions ci sono, ma dovremo cambiare atteggiamento. Conte ha le idee chiare ed è l'uomo giusto in questo senso. Senza le coppe poi, come è successo nel primo anno di Ranieri, potremo dare qualcosina in più".
     
    Poi, sullo scudetto 2006, Chiellini commenta: "Aspettiamo lunedì, la scadenza è quella. Sono uscite voci, ma è difficile commentare. Si è espresso il presidente e siamo d'accordo con lui. Aspettiamo con fiducia lunedì". 

    Altre Notizie