Calciomercato.com

  • Serie A: |Il Milan-Juve delle signore

    Serie A: |Il Milan-Juve delle signore

    • Giovanni Battista Terenziani

    Domenica sera al Meazza si sfideranno Milan e Juventus nel 14esimo turno di Serie A. Tra i sostenitori delle due squadre ci sono anche molte tifose d’eccezione.

    A sostenere i bianconeri troviamo Federica Nargi. La giovane è fidanzata dai tempi in cui il bomber militava ancora nel Cagliari di Alessandro Matri. La ragazza è stata velina a ‘Striscia la notizia’. Alena Seredova è sposata con il portiere bianconero e presidente della squadra di calcio della Carrarese (lega PRO) Gianluigi Buffon. I due hanno avuto anche dei figli. Teresa Matus è invece moglie del centrocampista goleador (9 reti stagionali) Arturo Vidal. Martina Maccari (ex modella) è legata a Leonardo Bonucci, difensore centrale, dal quale ha avuto anche un bimbo.      

    A fare il tifo per i rossoneri vi è Barbara Berlusconi. La figlia del presidente del Milan che fa parte anche del Cda del club di via Turati ha avuto una storia sentimentale con l’attaccante milanista Alexandre Pato. Il regista rossonero Riccardo Montolivo è invece legato a Cristina De Pin. La ragazza fiorentina è modella e attrice. Ha lavorato sia per il cinema, con cortimetraggi e film, che per il piccolo schermo. La fidanzata di Kevin Prince Boateng è, invece, la famosa showgirl Melissa Satta. L’ex velina di ‘Striscia la notizia’ frequenta il giocatore da circa un anno. Secondo alcune voci i due potrebbero anche convolare a nozze. Menaye Donkor (che ha indossato la corona di miss Ghana) è moglie del centrocampista, ora indisponibile, Sulley Muntari.

    Altre Notizie