Calciomercato.com

  • Serie B:| Gabionetta, 4 turni di stop

    Serie B:| Gabionetta, 4 turni di stop

    Il giudice sportivo, dopo le partite della sesta giornata di ritorno di serie B, ha inflitto quattro giornate di squalifica a Denilson Gabionetta del Crotone "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere inoltre, all'8' del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, colpito un calciatore avversario con una manata al volto".

    Un turno di stop per 7 giocatori: Blazej Augustyn (Vicenza), Francesco Luoni (Albinoleffe), Andrea Paolucci (Cittadella), Mirko Bagazzi (Livorno), Andrea De Falco (Bari), Nicola Mancino e Ferdinando Sforzini (Grosseto).

    Inibito fino al 5 marzo 2012 il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, "per avere, al 35° del secondo tempo, rivolto all'arbitro locuzioni ingiuriose e un ironico applauso". Multa di 15mila euro al Livorno "per avere suoi sostenitori, al 6' del secondo tempo, lanciato un pezzo di legno contro un assistente, che veniva colpito a un polpaccio senza conseguenze lesive". Ammenda di 10mila euro al Crotone per il lancio da parte dei tifosi di bottiglie verso la panchina degli ospiti.

    Altre Notizie