Calciomercato.com

  • Serie B: Spal sempre più prima, 4-1 al Carpi. Vince il Frosinone, solo 1-1 per il Verona. Trapani a valanga sul Bari

    Serie B: Spal sempre più prima, 4-1 al Carpi. Vince il Frosinone, solo 1-1 per il Verona. Trapani a valanga sul Bari

    Dopo l'anticipo del venerdì, Perugia-Benevento, continua con altre 8 gare il programma della 31esima giornata di Serie B.

    Alle 15 la Spal fa suo il big match di giornata con la Spal che conferma il proprio primato in classifica rifilando un rotondo 4-1 in trasferta a Carpi. La doppietta di Floccari e i gol di Antenucci e Zigoni rendono vano il momentaneo 3-1 di Lasagna.

    Dopo 3 partite senza vittorie torna ad ottenere i 3 punti il Frosinone che vince per 3-1 contro il Vicenza (tripletta di Dionisi) e si porta in solitaria al secondo posto in classifica in virtù del pareggio per 1-1 ottenuto soltanto in extremis dal Verona contro la Pro Vercelli.

    Tanti gli scontri a distanza fra squadre in lotta playoff e in zona playout. L'Ascoli vince 2-1 in rimonta sul Cittadella grazie al gol decisivo di Orsolini, mentre il Trapani trova punti fondamentali in zona salvezza vincendo per 4-0 sul Bari.

    Due pareggi li trovano in trasferta sia Novara e Spezia, che restano appaiate in classifica in virtù degli 1-1 rimediati con Avellino e Brescia rispettivamente. 1-1 è il risultato finale anche dello scontro fondamentale fra due società che non stanno attraversando un periodo sereno, Pisa e Latina.

    Altre Notizie