Calciomercato.com

  • Serie bwin su Sky:| Nicolas Viola il migliore

    Serie bwin su Sky:| Nicolas Viola il migliore

    Domenica 29 maggio, appuntamento su Sky con l’ultima giornata del campionato di Serie bwin 2010/2011. Undici i match della 42^giornata in programma: sette alle ore 15 e quattro alle ore 18, tutti in Alta Definizione. Due le partite in free vision agli abbonati Sport e Calcio di Sky: Grosseto-Atalanta e Novara-Modena (gli altri match andranno in onda sui canali Calcio di Sky, live e in Pay Per View).

     

    Alle ore 15 in campo Grosseto-Atalanta (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD), Torino-Padova (Sky Calcio 3 HD), Sassuolo-Reggina (Sky Calcio 4 HD), Albinoleffe-Siena (Sky Calcio 5 HD), Varese-Piacenza (Sky Calcio 6 HD), Cittadella-Pescara (Sky Calcio 7 HD) e Ascoli-Triestina (Sky Calcio 8 HD). Alle ore 18, gli altri quattro match: Novara-Modena (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD), Livorno-Frosinone (Sky Calcio 3 HD), Vicenza-Empoli (Sky Calcio 4 HD) e Portogruaro-Crotone (Sky Calcio 5 HD). Su Sky Calcio 2 HD, doppio appuntamento con “Diretta Gol”, alle 15 e alle 18.

    Ampio spazio agli studi pre e post partita con Marco Cattaneo e Gianluca Di Marzio: triplo appuntamento alle 14, alle 17 e alle 20 con le voci dei protagonisti in diretta dai campi di gioco.

     

    E’ sempre possibile acquistare, esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, il “Ticket Serie B”  al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione delle partite dell’ultimo turno di campionato (più Diretta Gol) e di tutti i match dei playoff e dei playout.

    Sky, infatti, seguirà in diretta e in pay per view tutti i match dei play off e dei play out della Serie bwin 2010/11, in programma dal 2 al 12 giugno. L’offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.500 o tramite il tasto Prima Fila del telecomando.  

     

    E’ Nicolas Viola il “miglior talento della Serie bwin 2010/2011” votato su sky.it

    Dopo un avvincente testa a testa con il talento del Padova Stephan El Shaarawy, il giocatore della Reggina ha avuto la meglio col il 51% delle preferenze. Nicolas Viola verrà premiato il 2 giugno allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, in diretta su Sky, in occasione della gara di andata della semifinale playoff.

    Altre Notizie