Calciomercato.com

  • Shakira single dopo 11 anni. Dietro c'è Piquè? FOTOGALLERY

    Shakira single dopo 11 anni. Dietro c'è Piquè? FOTOGALLERY

    • A.P

    Shakira lascia il fidanzato storico Antonio de la Rua, suo manager, dopo 11 anni e i giornali spagnoli insinuano che dietro la rottura ci sia il calciatore del Barcellona Gerard Piquè. Il giocatore, a margine della cerimonia della consegna del Pallone d'oro 2010, ha smentito: "Siamo solo amici, non c'è nulla di più".

    Solo diplomazia? Galeotto fu il Mondiale in Sudafrica. Da allora i due si sono incontrati più volte e c'è anche chi giura che la coppia abbia trascorso una notte in un prestigioso hotel di Ibiza: la rivista Cuore ha infatti pizzicato i due che uscivano dallo stesso albergo ad un'ora di distanza con il giocatore che indossava gli stessi vestiti della sera prima. Solo malelingue? Del resto la bella cantante colombiana è stata accostata anche a Rafael Nadal,  n.1 del tennis mondiale, anche lui spagnolo, dopo il video di Gipsy girato insieme. Shakira in luglio è stata pure immortalata sugli spalti di Wimbledon. Una bomba però rimasta inesplosa visto che Rafa è fidanzatissimo da anni.


    Il wakagossip però non può che far felice Piquè.  Solo pochi mesi prima il campione del mondo era stato al centro delle cronache rosa per una foto che lo ritraeva in atteggiamenti un po' troppo intimi con l'allora compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. Se il wakagossip fosse confermato il centrocampista azulgrana entrerebbe di diritto nell'Olimpo dei playboy del pallone.


    Altre Notizie