Shaqiri, super offerta Spartak Mosca: Juventus e Inter fuori dai giochi

29 agosto alle 20:15
C'è un avversario in più per le squadre italiane interessate a Xherdan Shaqiri, talento svizzero classe 1991 del Bayern Monaco. Secondo quanto rivela il sito russo Sovsport.ru, lo Spartak Mosca avrebbe infatti presentato un'offerta di 20 milioni di euro ai bavaresi.

SE SHAQIRI DICE SI', JUVE E INTER FUORI DAI GIOCHI - Lo stesso Shaqiri, sempre secondo Sovsport.ru, avrebbe dato il suo benestare al trasferimento nelle capitale russa. L'offerta del club moscovita mette di fatto fuori gioco le società italiane che si erano interessate negli ultimi giorni all'ex Basilea, in particolare la Juventus e l'Inter.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.