Calciomercato.com

  • Siena sbanca San Siro:| Pegolo 'Cosmi disse che...'

    Siena sbanca San Siro:| Pegolo 'Cosmi disse che...'

    Gianluca Pegolo, eroe nella vittoria storica del Siena a San Siro, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva.

    MIRACOLI A SAN SIRO - I punti di penalizzazione pesano, ma ci stiamo avvicinando allo zero: saremmo a 5 e staremmo di lusso adesso...Le mie parate? Il primo tempo c´è stato un tiro di Snejder, la palla ha preso una traiettoria irregolare, è stato l´intervento più difficile.

    SIENA COSMI..CO - Siamo anndati a Milano non solo per difenderci e giocando con due mezzepunte abbiasmo rischiato qualcosa, ma i ragazzi hanno corso tutti e la prova collettiva è stata ottima. Quando abbiamo visto che loro non riuscivano a segnare abbiamo iniziato a crederci, e Vergassola è stato bravissimo alla prima occasione. Il mister? Abbiamo fatto un´ottima pre stagione, e stiamo raccogliendo i frutti. Cosmi è un grande motivatore e ieri era sicuro di poter portare via punti da Milano.

    CRISI INTER - E´ una grande squadra, ha trovato la domenica in cui l´avversario va bene: ma si tirerà fuori da questo momento, ha i giocatori per superarlo. 

    CARRIERA - Fino a tre anni fa ho fatto solo Serie B, a Verona mi sentivo a casa e non me la sono sentita di fare il salto di sopra. Poi a Parma mi sono fatto male e ho scelto Siena per il rilancio, per ora sta andando bene.

    CAMPIONATO - Per me la Juve l´ha già quasi vinto: gioca ha memoria, un grande allenatore che gli ha ridato la giusta mentalità. Lo vincerà tranquillamente. Conte ce l´ho avuto a Siena, è un fenomeno, l´anima alla squadra gliel´ha data lui, che ci sia in panchina o no non cambia nulla.

    Altre Notizie