Calciomercato.com

  • Siracusa-Barletta:| Le voci dallo spogliatoio

    Siracusa-Barletta:| Le voci dallo spogliatoio

    • Francesco Facchi

    Un gol di Moi al 90' regala tre preziosissimi punti al Siracusa. Buona la prova degli aretusei nei primi 45' di gioco. Nella ripresa Barletta più intraprendente ma quasi mai pericoloso. Il gol vittoria nasce dagli sviluppi di un calcio di punizione di Moi, abile a sfruttare lo spazio creato da Vincenzo Cosa. Con questa vittoria il Siracusa sale a quota 6 punti in classifica. Il Barletta ultimo con 4 punti,

    SIRACUSA

    L'allenatore del Siracusa, Guido Ugolotti: 'Era importante vincere e ci siamo riusciti. Partite come queste sono sempre difficili da preparare. Sono soddisfatto perchè questo è un importante tassello verso la salvezza. Per ciò che riguarda la gara, posso dire che nella prima frazione di gioco siamo stati bravi a creare diverse occasioni da gol, nella ripresa invece siamo calati un po''.

    BARLETTA

    Il direttore sportivo del Barletta, Marcello Pitino: 'La gara è stata equilibrata, anche se nel primo tempo siamo stati schiacciati sotto tutti i punti di vista. Noi meglio nella ripresa, e secondo me un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La prova sta nel fatto che il gol è nato da un episodio. Adesso dobbiamo lavorare per raggiungere la salvezza'.

    Altre Notizie