Calciomercato.com

  • Siviglia-Juventus, la moviola: rosso a Vazquez, fischiato rigore su Bonucci

    Siviglia-Juventus, la moviola: rosso a Vazquez, fischiato rigore su Bonucci

    Si gioca la quinta giornata dei gironi di Champions League e allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan si affrontano Siviglia e Juventus: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra l'inglese Clattenburg. Di seguito tutti gli episodi da moviola.

    SECONDO TEMPO

    64' - 
    Khedira steso al limite dell'area: Clattenburg lascia correre, manca una punizione alla Juventus.

    57' - Clattenburg non tollera più le proteste della panchina del Siviglia: l'arbitro inglese espelle Sampaoli, tecnico degli spagnoli.

    PRIMO TEMPO

    45' - Allo scadere del primo tempo rigore per la Juventus: Bonucci trattenuto in area da Mercado su calcio d'angolo, secondo l'arbitro Clattenburg ci sono gli estremi per il penalty. Proteste furiose da parte del Siviglia.

    36' - Espulso Vazquez: l'ex Palermo, già ammonito, commette un evidente fallo a centrocampo su Khedira. Clattenburg non può esimersi dall'estrarre il secondo gialloe di conseguenza il cartellino rosso, Siviglia in dieci.

    31' - Cartellino giallo anche per Vazquez che stende Cuadrado, ammonizione giusta ma il Siviglia protesta: in precedenza gomitata dello stesso Cuadrado su Escudero, Clattenburg decide erroneamente di lasciar correre.

    25' - Ammonito Mandzukic per una gomitata sul viso di un giocatore del Siviglia: Clattenburg poteva evitare di estrarre il giallo, l'attaccante della Juventus stava prendendo posizione.

    9' - Tutto regolare nel gol del Siviglia: nessuno dei giocatori spagnoli al momento della conclusione di Pareja è in posizione di fuorigioco.

    Altre Notizie