Calciomercato.com

  • Slot si promette al Liverpool: 'Credo che il Feyenoord mi lascerà andare, sarebbe un passo enorme'

    Slot si promette al Liverpool: 'Credo che il Feyenoord mi lascerà andare, sarebbe un passo enorme'

    • Redazione CM
    La ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il posto di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool va avanti spedita. All'indomani della cocente sconfitta patita dai Reds nel Merseyside derby contro i cugini dell'Everton, si torna a parlare di chi prenderà il posto del tecnico tedesco, il quale ha già annunciato l'addio a fine stagione. Il profilo in prima fila rimane Arne Slot, che non nasconde la sua volontà di trasferirsi ad Anfield.

    NON VEDE L'ORA - Non solo Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord, non nasconde l'inevitabile interesse per un posto sulla panchina dei Reds, ma addirittura non vede l'ora. Lo ha raccontato lui stesso oggi ai microfoni di ESPN, ai quali ha confessato: "Mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool, la mia decisione è chiara. Feyenoord e Liverpool sono in trattativa, aspetto di vedere cosa ne verrà fuori. Sono fiducioso, in attesa che i club raggiungano un accordo”. Il tecnico è poi tornato sull'argomento dopo il match vinto contro  il G.A. Eagles, confermando l'ottimismo per la buona riuscita della trattativa: "Credo che il Feyenoord mi lascerà andare al Liverpool perché sarebbe un passo enorme per me. Ci sono trattative in corso tra i club, io sono qui che aspetto... Sono felice al Feyenoord ma il Liverpool per me sarebbe una fantastica opportunità".

    COSA MANCA - Il Liverpool segue già da qualche mese il profilo del tecnico olandese, legato al Feyenoord fino al 2026. Dettaglio, quest'ultimo, cruciale nelle trattative, visto che il club che detiene il suo cartellino ha dimostrato la volontà di ricevere un compenso in cambio del via libera al passaggio al Liverpool dell'allenatore. A questo si riferisce Slot quando parla di "trattativa" in corso. I Reds avevano già presentato un'offerta da 9 milioni di euro per il tecnico, respinta però dagli olandesi. Ma le trattative vanno avanti e la volontà del diretto interessato non può passare inosservata. Tradotto: i presupposti per arrivare a una conclusione positiva delle trattative ci sono tutti.
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    scrittoreveneziano
    scrittoreveneziano

    E' vero, è tutto molto strano : proprio adesso che si potrebbe liberare il migliore gestore , vol...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie