Calciomercato.com

  • Eto'o, l'Anzhi alza l'offerta: da 18 a 22 milioni; Moratti 'Valutiamo la proposta'

    Eto'o, l'Anzhi alza l'offerta: da 18 a 22 milioni; Moratti 'Valutiamo la proposta'

    14.15 Prosegue la trattativa fra l'Inter e l'Anzhi per il trasferimento di Samuel Eto'o. Ma siamo lontani dalla chiusura, come affermato dal presidente nerazzurro Massimo Moratti: "No, figuriamoci - ha risposto Moratti lasciando gli uffici della Saras a chi gli domandava se la vicenda fosse conclusa dopo l'incontro di ieri con i dirigenti russi -. C'è una proposta, dobbiamo vedere noi cosa fare". Intanto secondo incontro tra le parti: i russi hanno alzato la proposta da 18 a 22 milioni di euro; l'Inter ci pensa: a questo punto la società nerazzurra deve prendere una decisione. La trattativa potrebbe concludersi entro il fine settimana.

    13.30 Conto alla rovescia per Wesley Sneijder al Manchester United. Secondo l'edizione odierna del tabloid britannico Daily Mirror, il trasferimento del centrocampista olandese potrebbe concludersi entro i prossimi due giorni.

    Alcuni emissari di Ferguson sarebbero in arrivo a Milano insieme all'agente del giocatore per trattare direttamente con l'Inter, per cui sarebbe pronta un'offerta sui 35 milioni di euro. Per risolvere i problemi legati all'alto ingaggio potrebbe poi intervenire la Nike, che sponsorizza sia Sneijder sia il Manchester United.

    Sullo sfondo resta l'ipotesi Manchester City, nonostante la squadra di Roberto Mancini stia trattando il francese Samir Nasri dell'Arsenal. Bisogna però vedere se l'eventuale cessioni di Eto'o ai russi dell'Anzhi possa in qualche modo influire sul futuro di Sneijder, che l'Inter potrebbe anche togliere dal mercato.

    Infatti il sito finanziario Bloomberg riporta il testo di un sms scritto dall'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo: "Eto'o andrà via e Sneijder non verrà ceduto. Non abbiamo fatto offerte per Tevez".

    Altre Notizie