Calciomercato.com

  • Sogno o son Krasic?

    Sogno o son Krasic?

    • Gianluca Minchiotti

     

    Si è chiuso il mercato russo e, alla fine, Milos Krasic è rimasto alla Juventus. Nonostante la volontà del club di cederlo e quella del giocatore di partire, il serbo non si è mosso da Torino. Decisive, come ha spiegato il suo agente a Calciomercato.com, la volontà dei club interessati (come lo Zenit) di volerlo prendere solo in prestito e la volontà del giocatore di non voler partire a titolo temporaneo, ma solo in via definitiva.

    La Juve ora si ritrova in rosa un giocatore che non verrà mai più utilizzato (insieme all'infortunato Marrone, Krasic è l'unico bianconero che non è stato convocato per la gara con il Milan) e che a giugno partirà sicuramente. Per Krasic, ormai, il sogno Juve, la suggestione (svanita ben presto) del 'nuovo Nedved', è definitivamente tramontato. Il risveglio è stato brusco: prima le difficoltà tattiche con Conte, poi l'esclusione dai titolari, poi ancora la tribuna e, infine, il mercato, dove nessun club ha voluto scommettere su di lui acquistandolo a titolo definitivo.

    Per la società bianconera, non è detto che tutto il male venga per nuocere: in estate infatti si riapriranno tante altre porte e non è da escludere che tornino a bussare all'uscio di Beppe Marotta i club inglesi che già a gennaio avevano fatto sondaggi per l'ex Cska. E' quello a cui la Juventus punta con maggiore convinzione: inserire Krasic in una trattativa per arrivare, ad esempio, a uno fra Nani e Walcott, o Bale.  

    Altre Notizie