Calciomercato.com

  • Spezia-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    Spezia-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    • Gianni Salis

    Nella sabbia del 'Picco' si consuma il primo successo stagionale (2-0) dello Spezia ai danni di un Gubbio ordinato ma mai insidioso. La svolta del match al 27' del primo tempo con l'espulsione di Borghese ed il rigore trasformato da Marchini.

    SPEZIA

    L'allenatore dello Spezia, Fulvio D'Adderio: 'Sì, un successo importante anche perchè è il primo di questa stagione. Abbiamo fatto bene in due gare, e fatto male in mezza gara, a Pavia. Dico solo che in settimana le parole hanno fatto male più dei sassi. E non mi riferisco ai tifosi, che anche a Pavia ci hanno sostenuto fino alla fine. Anche il campo ed il caldo ci hanno messo del loro, senza considerare che quattro giocatori non sono al meglio per non aver fatto il ritiro. Ma lo dico solo oggi, dopo aver vinto. Il fallo da rigore? Non l'ho visto, ma Borghese lo conosciamo dalla passata stagione, ed allora dico che qualcosa deve aver fatto'.

    GUBBIO

    Anche Vincenzo Torrente, tecnico degli umbri, di fatto conferma le parole del mister aquilotto. 'Purtroppo non si tratta della prima volta, e per questo motivo Borghese verrà punito sia dalla società che dal sottoscritto. Non possiamo permetterci queste ingenuità. La nostra gara di fatto è finita lì nonostante fossimo stati ordinati in campo. La mia espulsione durante l’intervallo? Ho chiesto all’arbitro come mai non avesse fischiato poco prima del rigore, un fallo in area a nostro favore, e lui in tutta risposta mi ha espulso'.

    Altre Notizie