Calciomercato.com

  • Sponsor Milan:| C'è anche Europe Assistance

    Sponsor Milan:| C'è anche Europe Assistance

    Europ Assistance, società leader nel settore dell’assistenza privata, sigla una partnership con A.C. Milan diventandone Premium Sponsor fino al 2013.Un accordo pluriennale che garantirà ampia visibilità al brand del Gruppo Generali: presenza del marchio allo stadio di San Siro, al centro tecnico di Milanello e sui materiali istituzionali della Società Rossonera. E ancora licensing & merchandising, eventi, comunicazione pubblicitaria, attività promozionali e commerciali in co-marketing, corporate hospitality.

    “Sono molto contento di questa sponsorship che racchiude in sé una serie di plus perfettamente in linea con la nostra strategia di comunicazione a sostegno della notorietà del marchio sul grande pubblico e con i nostri piani di sviluppo nel mercato consumer – commenta Paolo Frapiccini Amministratore Delegato di Europ Assistance Italia – Quello con il Milan è infatti un accordo che ci offre l’importante opportunità di entrare in contatto con migliaia di tifosi ai quali potremo raccontare il nostro impegno e la capacità di assistere i clienti in tutto il mondo e di fornire una risposta concreta in ogni circostanza della vita. E, per concludere, ci permetterà di promuovere e valorizzare il nostro brand grazie ai valori dello sport, un filone che da alcuni anni ha catturato la nostra attenzione e che, sono certo, continuerà a darci grandi soddisfazioni in termini di visibilità e contatti.”


    "Un'altra grande Azienda entra a far parte della Community dei partner commerciali rossoneri". - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan - "Da oggi mettiamo a disposizione di Europ Assistance il modello Milan: una piattaforma unica in grado di valorizzare ogni sponsorizzazione attraverso eventi e iniziative tailor made. Un gran lavoro di squadra per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati".


    Altre Notizie