Calciomercato.com

  • Stampa spagnola:| Celebra la 'remuntada' del Barça

    Stampa spagnola:| Celebra la 'remuntada' del Barça

    ''Apoteosi''. La 'remuntada' del Barcellona è riuscita e la stampa spagnola, con quella catalana in prima linea, celebra l'impresa degli azulgrana, capaci di battere il Milan per 4-0 e di conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

    Il quotidiano 'Sport', tradizionalmente vicino al Barcellona, esulta in prima pagina per ''l'apoteosi al Camp Nou''. L'edizione web del giornale non si fa sfuggire l'occasione di abbinare l'impresa sportiva al Conclave in corso per l'elezione del nuovo Papa: ''Fumata bianca al Camp Nou!'', si legge.

    Il 'Mundo Deportivo' racconta ''un'altra notte magica per la storia'' e non perde l'occasione di unire sacro e profano. Leo Messi, autore di una doppietta, diventa 'D10S' e ''benedice la rimonta''.

    Anche i quotidiani sportivi piu' legati al Real Madrid non possono fare a meno di esaltare l'exploit della corazzata catalana. 'Torna il Barça' e' il titolo scelto da 'Marca' per la prima pagina, mentre 'As' sceglie un classico 'Remuntada' e si proietta al sorteggio in programma venerdi': nei quarti, dall'urna di Nyon, potrebbe uscire la sfida tra Barcellona e Real Madrid, ''il Clasico sognato''.

    Altre Notizie