Calciomercato.com

  • Stankovic: 'Eder grande acquisto. Su Banega...'

    Stankovic: 'Eder grande acquisto. Su Banega...'

    Dejan Stankovic, club manager dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per presentare il derby fra Milan e Inter: "Icardi? Mauro è un giocatore importantissimo per l'Inter, è un capitano giovane e se Mancini lo chiamerà lui si farà trovare pronto. Le battute fra Mancini e Mihajlovic? Si conoscono da così tanto tempo che possono permettersi di fare battute, è normale e sempre bello prima di un derby".

    EDER CI PUO' DARE UNA MANO - "Ricordo il mio primo derby, abbiamo perso 3-2 e io ho segnato da calcio d'angolo. Le grandi partite sono per i grandi giocatori, ricordo anche il grande match di Sneijder. Ho visto carico Eder, ci può dare una mano".


    MERCATO - "Banega? "Bisogna chiedere ad Ausilio. Con Eder abbiamo fatto un grande acquisto, domani è l'ultimo giorno di mercato e vediamo se il ds fa qualcosa. Grujic? Sono trattative non andate a buon fine. Sono contento per Marko che ha firmato per il Liverpool. È rimasto in prestito alla Stella Rossa perché ci teneva a chiudere lì con un titolo".


    Altre Notizie