Calciomercato.com

  • Studio sui portieri:|Apport offre borsa di studio

    Studio sui portieri:|Apport offre borsa di studio

    APPORT, allo scopo di favorire la ricerca scientifica, statistica e tecnica sul ruolo del portiere di calcio e di dare maggiore incremento agli studi specializzati relativi al ruolo specifico, ha indetto il 1° PREMIO BORSA DI STUDIO APPORT.
    Al 1° PREMIO BORSA DI STUDIO APPORT potranno partecipare tutti coloro che faranno pervenire un elaborato con ricerche o opere cartacee o multimediali realizzate sul ruolo del portiere, al suo allenamento e sulle sue prestazioni e non ancora pubblicate prima del 1° gennaio 2011.
    Gli elaborati, accompagnati da domanda in carta libera contenente le generalità dell’autore, dovranno pervenire alla Segreteria di APPORT, via Frescobaldi, 5 06012 Citta di Castello (PG) telefono 389-9992361 (info@apport.it) entro il 31 ottobre 2011. I dati personali saranno trattati nel pieno rispetto della legge 675/96 per il raggiungimento dell’obbiettivo prefissato secondo quanto stabilito dal presente Bando. La borsa di studio sarà di 1.000 euro. Il Premio sarà corrisposto nella misura netta sopra indicata, in quanto i suddetti premi non sono soggetti a ritenuta, ai sensi della Risoluzione Ministeriale 8/1251 del 28/10/’76.

    L’ opera vincente sarà, inoltre, autorizzata a fregiarsi della dicitura “Vincitore della 1° Premio Borsa di studio sul portiere di calcio APPORT”.
    Il premio sarà assegnato a giudizio inappellabile della Commissione Tecnica appositamente nominata dal consiglio di APPORT. I premi potrebbero non essere assegnati ove la Giuria non trovasse opere ritenute degne di riconoscimento fra quelle presentate.
    Peraltro, opere meritevoli, oltre a quelle premiate, potranno formare oggetto di particolari segnalazioni da parte della Giuria. La partecipazione al Concorso implica per gli autori l’accettazione globale del presente regolamento e gli elaborati premiati resteranno di proprietà di APPORT cui è riconosciuto il diritto da parte degli assegnatari –
    col fatto stesso di partecipare al concorso – dell’esclusivo utilizzo degli stessi.


    Altre Notizie