Calciomercato.com

  • Tabellone Spareggi Euro 2024, Georgia-Grecia, Galles-Polonia e Ucraina-Islanda: formazioni, orari, dove vedere in tv e in streaming

    Tabellone Spareggi Euro 2024, Georgia-Grecia, Galles-Polonia e Ucraina-Islanda: formazioni, orari, dove vedere in tv e in streaming

    Si decidono gli ultimi tre posti per EURO 2024, martedì 26 marzo 2024 si giocano le finali dei playoff.

    Arriva alla conclusione il percorso degli spareggi verso il prossimo Europeo, le semifinali sono andate in archivio e hanno decretato le sei nazionali che accedono alle finali dei tre percorsi.

    Apre le danze la Georgia di Kvaratskhelia che, dopo aver superato il Lussemburgo in semifinale, affronta nell'ultimo atto del percorso C la Grecia, reduce dal largo successo sul Kazakistan.

    Alle 20.45, poi, gli altri due percorsi. Nell'A il Galles (5-0 alla Finlandia in semifinale) se la vede con la Polonia (che ha superato 5-1 l'Estonia nel turno precedente), nel percorso B l'Ucraina, dopo aver battuto la Bosnia, se la vede con l'Islanda, che ha rifilato un poker a Israele nel turno precedente con la tripletta del genoano Gudmundsson.


    LE FINALI PLAYOFF

    PERCORSO A

    Galles-Polonia, 26 marzo ore 20:45

    PERCORSO B

    Ucraina-Islanda, 26 marzo ore 20:45

    PERCORSO C

    Georgia-Grecia, 26 marzo ore 18:00

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui le finali dei playoff europei in diretta su NOWGUARDA SU NOW


    GEORGIA-GRECIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Georgia-Grecia
    Data: martedì 26 marzo 2024
    Orario: 18.00
    Canale TV: -
    Streaming: -

    PROBABILI FORMAZIONI GEORGIA-GRECIA

    GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia.

    GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas.

    DOVE VEDERE GEORGIA-GRECIA - Georgia-Grecia, finale playoff che vale un posto agli Europei 2024, non verrà trasmessa da Sky in diretta tv.


    GALLES-POLONIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Galles-Polonia
    Data: 26 marzo 2024
    Orario: 20:45
    Canale TV: Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: Sky Go, NOW

    PROBABILI FORMAZIONI GALLES-POLONIA

    GALLES (4-4-2): Ward; Williams, Meghan, Davies, Rodon; Roberts, Ampadu, Wilson, James; Johnson, Brooks.

    POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Zieliński, Slisz, Piotrowski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski.

    DOVE VEDERE GALLES-POLONIA IN TV E IN STREAMING - La sfida tra Galles e Polonia sarà trasmessa in diretta tv solo nell'ambito della 'Diretta Goal Spareggi Europei' in programma sul canale Sky Sport Calcio (202). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go, app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet, e su sito e app di NOW.


    UCRAINA-ISLANDA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Ucraina-Islanda
    Data: 26 marzo 2024
    Orario: 20.45
    Canale TV: Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: Sky Go, NOW

    PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA-ISLANDA

    UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Brazhko, Zinchenko; Zubkov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk.

    ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson; Thorsteinsson, Johannesson, Haraldsson, Willumsson; Gudmundsson, Oskarsson.

    DOVE VEDERE UCRAINA-ISLANDA IN DIRETTA TV E STREAMING - La partita tra Ucraina e Islanda sarà trasmessa in diretta tv solo nell'ambito della 'Diretta Goal Spareggi Europei' in programma sul canale Sky Sport Calcio (202). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go, app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet, e su sito e app di NOW.


    IN QUALI GIRONI GIOCHERANNO LE VINCENTI? - La vincente del percorso playoff A finirà nel gruppo B ad Euro 2024. In particolare una tra Polonia e Galles affronterà in Germania le già qualificate Olanda, Austria e Francia.

    Romania, Belgio e Slovacchia (gruppo E) attendono invece la vincente tra Ucraina e Islanda.

    Infine la vincente dello spareggio C tra Georgia e Grecia verrà inserita nel gruppo F che comprende Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca.


    I GIRONI DI EURO 2024

    GRUPPO A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera

    GRUPPO B: Spagna, Croazia, ITALIA, Albania

    GRUPPO C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra

    GRUPPO D: Galles/Polonia, Olanda, Austria, Francia

    GRUPPO E: Belgio, Slovacchia, Romania, Ucraina/Islanda

    GRUPPO F: Turchia, Georgia/Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca

    Altre Notizie