Calciomercato.com

  • Talk Milan, Collovati a CM 'Si può fare a meno di Pato! I ricambi la marcia in più'

    Talk Milan, Collovati a CM 'Si può fare a meno di Pato! I ricambi la marcia in più'

    • Luca Talotta

    Un Milan che può fare a meno di Pato è un Milan stellare. Ne è certo Fulvio Collovati, che reputa la squadra rossonera ancora la candidata numero uno alla conquista dello Scudetto. Opinionista Rai, ai microfoni di Calciomercato.com dice la sua sull'attuale situazione del club di via Turati.

    Sig. Collovati, cosa pensa del Milan di oggi, alla luce dei forfait di Thiago Silva e Seedorf?
    Penso che possa permettersi il lusso di non avere due campioni di questo calibro, soprattutto ora che è rientrato anche Mexes. E' la squadra che ha i migliori ricambi di tutto il campionato: anche l'Inter ha una buona rosa, ma non all'altezza dei rossoneri.


    Il vantaggio, dunque, è quello di avere ricambi all'altezza dei titolari
    Esatto. Mercoledì, contro il Bate Borisov, ho visto anche un ottimo Aquilani e un buon Nocerino, due giocatori nel giro della Nazionale. Non vedo dunque preoccupazioni, soprattutto ora che sono anche rientrati Boateng e Robinho".

    Un Milan che può prescindere anche dalla presenza di Pato
    Tra averlo e non averlo, preferisco averlo; ma non mi sembra che al Milan si stiano tirando i capelli. Ad Ibra è passato il mal di pancia e Cassano sta disputando la sua migliore stagione. Ad oggi si può fare a meno di Pato


    Altre Notizie