Calciomercato.com

  • Tecnico del QPR su Taarabt: 'Vuole tornare al Milan ma devono pagarlo'

    Tecnico del QPR su Taarabt: 'Vuole tornare al Milan ma devono pagarlo'

    Adel Taarabt vuole il Milan: la conferma arriva direttamente dalla parole di Harry Redknapp, tecnico del QPR, che ha fatto capire come il marocchino tornerebbe subito a vestire la maglia rossonera.

    SERVONO I SOLDI - Il Milan però non può continuare a sperare che Taarabt possa rientrare in rossonero senza un importante esborso economico per il riscatto del suo cartellino. Harry Redknapp, manager del QPR, ha parlato della volontà del trequartista a talksport.com: "Ad Adel piacerebbe tornare al Milan se fosse possibile, ma se loro non dovessero pagare la cifra resterà qui".

    LE CIFRE - Il prezzo di Taarabt è di 7,5 milioni: il Milan ha sempre dato sensazione di non aver mai definitivamente abbandonato l'idea di riabbracciare il marocchino ma non è parso mai convinto di pagare quella cifra, continuando ad attendere nella speranza che la richiesta del QPR possa scendere. Non è da escludere però che il Milan ci ripensi: se Galliani dovesse riuscire a liberarsi di Robinho e Niang, a quel punto il reparto avanzato avrebbe necessità di un ulteriore rinforzo. La volontà di Taarabt di voler tornare a giocare in rossonero potrebbe essere una carta per la dirigenza del Milan da sfruttare proprio per tirare sul prezzo del cartellino.
     

    Altre Notizie