Calciomercato.com

  • Teodora Stefanova a CM: 'Ibra torna alla Juve, investitori stranieri per il Milan'

    Teodora Stefanova a CM: 'Ibra torna alla Juve, investitori stranieri per il Milan'

    Teodora Stefanova (foto vice), la sensitiva nota per aver predetto numerosi scenari futuri (il più recente quello societario dell'Inter), ha deciso di darci in esclusiva a Calciomercato.com, alcune anticipazioni in merito alle grandi della nostra Serie A.

    Partiamo dal Milan: "Il club rossonero verrà venduto: tra il 2014 e il 2015 arriverà un investitore straniero pronto a rivelare il club ma la famiglia Bersluconi resterà (così come sta accadendo all'Inter). La dirigenza verrà totalmente cambiata: Barbara prenderà in mano la gestione e torneranno alcuni vecchi senatori (Inzaghi, SeedorfMaldini). La panchina vedrà un cambio ma non prima di fine stagione: Allegri rischierà a dicembre e a febbraio dovrà passare un altro scoglio. Il settore tecnico, dei preparatori atletici vedrà dei profondi cambiamenti. Della rosa attuale partiranno El Shaarawy mentre Robinho e anche Balotelli saranno messi in discussione. A gennaio ci saranno pochi ritocchi".

    Capitolo Galliani: "E' pronta una nuova pagina della sua vita; si troverà di fronte ad un bivio, quello di scegliere tra due ruoli comunque importanti. Resterà al Milan ma con un ruolo diverso e dal 2014/15 sarà richiesto all'estero (la scelta sarà sua se trasferirsi o meno). Tale scenario vedrà comunque una chiusura serena del rapporto tra Berlusconi, Galliani e Barbara". 

    Parlaci dell'Inter: "Inizio col ricordare che avevo previsto l'arrivo di Thohir e che Moratti sarebbe diventato presidente onorario. Subentreranno Leonardo e Oriali (sempre dalla prossima stagione) ed è possibile un ingresso in società anche di Beppe Bergomi. Ci saranno maggiori investimenti in sede di campagna acquisti e verrà costruita una squadra di giovani che potrà arrivare in quarta o terza posizione". 

    Passiamo alla Juventus"In casa bianconera l'armonia è ancora intatta e già quest'anno potrebbe arrivare in finale di Champions League. Resta la favorita per lo scudetto e con il mercato invernale potrebbe essere comprato Nani dal Manchester United. Quagliarella potrebbe essere venduto ma non prima di giugno. Prevedo comunque tante sorprese e a riguardo dico solo che Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia...la dirigenza rimarrà compatta. Dalla prossima stagione Conte potrebbe essere al centro di grandi cambiamenti".

    Chiudiamo col Napoli e il resto della Serie A: "In azzurro ci saranno cambiamenti all'interno della dirigenza e Hamsik partirà ma in compenso ci saranno grandi acquisti. Due o addirittura tre panchine rinomate di Serie A potrebbero saltareCambierà molto la mentalità delle società per quanto concerne gli investimenti che saranno minori e verranno così evitati inutili sprechi. In ambito arbitrale verrà milgiorata la tecnologia mentre la Lega Calcio sarà più compatta e unita. Concludo dicendo che c'è speranza per i giovani calciatori a cui verrà dato sempre maggiore spazio".

    Altre Notizie