Calciomercato.com

  • MILAN: RODRIGUEZ A UN PASSO. E c'è l'incontro con l'agente di Conti

    MILAN: RODRIGUEZ A UN PASSO. E c'è l'incontro con l'agente di Conti

    • FZ e DL
    21.10 Arrivano conferme sull'arrivo in Italia di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero è atteso domani, mercoledì sono attese le visite mediche.

    20.05
    Un viaggio, per mettere tutto nero su bianco. Oggi Marco Fassone è stato in Germania per chiudere con il Wolfsburg l'acquisto di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero domani potrebbe essere a Milano per le visite di rito. 

    19.30 Due terzini, uno per fascia. Dopo aver chiuso gli arrivi di Musacchio e Kessie, rispettivamente da Villarreal e Atalanta, il Milan vuole accelerare per Biglia e per i due esterni di difesa richiesti Montella. La settimana appena iniziata sarà ricca di appuntamenti per Mirabelli e Fassone, che hanno fretta di chiudere e sperano di arrivare a un accordo entro l'inizio di luglio, quando partirà ufficialmente il progetto rossonero targato 2017-2018. La trattativa più vicina alla fumata bianca è quella con il Wolfsburg per Ricardo Rodriguez. Lo svizzero vuole l'Italia e il Milan, che ha già l'accordo di massima sull'ingaggio, resta da trovare quello con i Lupi, che si sono rassegnati a perderlo. Il Milan ha chiesto lo sconto sulla richiesta iniziale di 22 milioni di euro ed è disposto a mettere sul tavolo 14-15 milioni più bonus. Si tratta, i segnali sono positivi e i contatti delle prossime ore potrebbero essere decisivi.

    SUMMIT CON L'AGENTE - Oltre a Rodriguez sul taccuino del Milan c'è anche Andrea Conti, esterno difensivo classe 1994, autore di una stagione da urlo con l'Atalanta. Fassone e Mirabelli ne hanno già parlato a margine dell'affare Kessie con Percassi, che ha chiesto 20 milioni, aggiornamenti importanti sono attesi entro fin mese. Intanto per giovedì è previsto un summit con l'agente del giocatore di Lecco, che piace anche a Inter e Napoli.

    Altre Notizie