Calciomercato.com

  • Tevez gela il Milan: 'Resto al City'

    Tevez gela il Milan: 'Resto al City'

    Carlos Tevez è il sogno proibito di Adriano Galliani. L'Apache poteva diventare rossonero già nel mercato di gennaio ma lo stop alla trattativa Pato-Psg bloccò anche quella fra il Milan e Tevez.

    L'attaccante argentino ha ribadito, di trovarsi bene al Manchester City e questa notizia non farà piacere al Milan. Il Daily Mail ha ripreso le parole dell'argentino: “Ho tanti obiettivi, mi sono ambientato bene  e sono in forma, sto lavorando molto. Voglio fare un'ottima stagione e tornare a vincere. Quest'anno in Champions vogliamo arrivare lontano".

    Con questa dichiarazione Carlos Tevez si è ufficialmente tolto dal mercato, ma si sa che da qui al 31 agosto tutto può succedere. Con la partenza di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva i rossoneri incasseranno circa 65 milioni di euro, per questa ragione Adriano Galliani avrebbe le argomentazioni giuste per convincere lo sceicco Mansour a cedere l'attaccante argentino.

    I tifosi del Milan sperano e anche l'amministratore delegato dei rossoneri si augura di poter vedere l'Apache giocare a San Siro. In alternativa ci sarebbe Edin Dzeko sempre del Manchester City, corteggiato dai dirigenti rossoneri tre stagioni or sono e sempre di moda per il mercato del Milan.

    Altre Notizie