Calciomercato.com

  • Inter, un nuovo Ince per Thohir

    Inter, un nuovo Ince per Thohir

    Un incontro cordiale, dal quale potrebbe nascere una trattativa. Nella sua tournée londinese Thohir ha avuto modo di incontrare Paul Ince ex  allenatore del Blackpool e leader del centrocampo nerazzurro tra il 1995 e il 1997. The Governor, come veniva soprannominato, ha sponsorizzato il nome del figlio, Tom, esterno d'attacco del Crystal Palce, ma di proprietà dei Seasiders, con il quale ha un contratto in scadenza a giugno. 

    NIENTE GALLES - Nonostante un'offerta di 8 milioni di sterline da parte del Cardiff City e le visite mediche già completate, Ince la scorsa estate ha scelto di far saltare l'affare per restare al Blackpool, per poi trasferirsi, a gennaio, in prestito al Crystal Palace. Classe 1992, esterno d'attacco abile nell'uno contro uno, in questa stagione tra Championship e Premier League ha segnato 8 gol in 28 partite.

    IN SALDO -  Per l'Inter Tom Ince sarebbe un affare. In base ai parametri Fifa riguardanti un giocatore della sua età, infatti, potrebbe essere acquistato da un club straniero per solo 155mila sterline, come indennizzo. In caso di trasferimento ad un'altra squadra inglese, invece, l'indennizzo per un giocatore di quell'età è molto superiore. Non è una prima scelta ma è un'ottima soluzione low cost. 
     

    Altre Notizie