Calciomercato.com

  • Thohir: 'La peggior Inter della stagione'. D'Ambrosio con Osvaldo per ripartire

    Thohir: 'La peggior Inter della stagione'. D'Ambrosio con Osvaldo per ripartire

    "E' stata probabilmente la peggior prestazione di tutta la stagione. Iniziare l'anno così, non era ciò che volevamo". Con queste parole, il presidente dell'Inter Erick Thohir ha voluto commentare la debacle dei nerazzurri all'Olimpico di Roma contro la Lazio.

    Una prestazione orribile, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che ha lasciato tanto amaro in bocca nel nuovo presidente del club milanese tanto da muoversi istantaneamente per rianimare il mercato nerazzurro e mettere Walter Mazzarri nella condizione per far bene. 

    Adesso servono rinforzi e, sebbene il Direttore Sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, abbia smentito l'ipotesi Osvaldo, sia il Corriere dello Sport che Tuttosport sono concordi nel lasciare l'attaccante ex-Roma come il principale candidato a vestire, anche solo in prestito la casacca nerazzurra. Le motivazioni risiedono principalmente nella voglia dell'attaccante di lottare per conquistarsi il Mondiale a fine anno e, successivamente, perchè i rapporti con il Southampton sono ai minimi storici dopo la rissa costata 3 giornate di squalifica. I contatti fra i club proseguono e si sono intensificati nelle ultime settimane.

    Con Osvaldo arriverà in nerazzurro anche Danilo D'Ambrosio. Sempre secondo il quotidiano torinese l'accordo con il giocatore è già stato definito sulla base di 1,3 milioni di euro a stagione. Resta da convincere il Torino con una contropartita tecnica gradita al club. L'Inter ha risposto picche alla richiesta di una comproprietà di Ruben Botta, e, probabilmente sarà un giovane uscito dalla primavera come Patrick Olsen a colmare il gap fra domanda e offerta.

    La sconfitta contro la Lazio ha scosso l'ambiente nerazzurro. Da Mazzarri a Thohir ora tutti sono concordi: all'Inter adesso servono rinforzi!.

    Altre Notizie