Calciomercato.com

  • Top 11 Serie A: chi è il miglior trequartista di questa stagione?

    Top 11 Serie A: chi è il miglior trequartista di questa stagione?

    La Serie A ha spento i propri riflettori in vista della sosta natalizia. Tutte le squadra si sono date appuntamento al 6 di gennaio per ripartire con il penultimo turno del girone d'andata e sfrutteranno la pausa per ricaricare le batterie. Tanti i giocatori che si sono messi in luce in questo avvio di stagione, tante le sorprese che hanno animato questo inizio di Serie A. Ma quali sono i migliori 11 giocatori di questo inizio di stagione? Quali sono gli interpreti ideali per un ipotetico 4-2-3-1 dell'intera Serie A? Ogni giorno vi sottoporremo un sondaggio per fare scegliere a voi il vostro 11 ideale.

    Oggi tocca al trequartista e vi chiediamo di VOTARE QUI AL NOSTRO SONDAGGIO  il miglior trequartista di di questo inizio di stagione fra: 
    1. DYBALA: arrivato in estare dal Palermo per 40 milioni di euro complessivi, dopo un avvio non facile, tra campo e panchina, Allegri ha deciso di dargli fiducia, ripata dall'argentino che, da seconda punta con Mandzukic, da raccordo tra centrocampo e attacco, sta dando il meglio di sé. Ed è diventato insostituibile.
    2. EDER: punto fermo della Sampdoria e della Nazionale di Antonio Conte, Eder è stato protagonista di un grandissimo avvio di stagione. Quando il numero 23 blucerchiato trovava la via della rete con semplicità e regolarità, la formazione all'epoca di Zenga, volava. Nonostante il periodo di appannamento, in questa prima metà di stagione è stato tra i migliori.
    3. ILICIC: con Paulo Sousa è esploso in tutto il suo potenziale. In estate sembrava al passo d'addio, dopo le prestazioni altalenanti con Montella in panchina. Il portoghese sembra, però, avergli trovato la posizione ideale e, insieme a Kalinic, sta conducendo la Fiorentina nei piani alti della classifica. Dal suo mancino dipende il futuro della Viola-
    4. SAPONARA: lontano parente di quello che al Milan non si era visto. Ad Empoli, da gennaio, continua a crescere. Con Sarri prima e Giampaolo poi è tornato quello che fece innamorare la società rossonera di lui. Questa sarà la sua ultima stagione in Toscana. Poi, Saponara, spiccherà il volo. 
    LEGGI QUI COME SI STA SVILUPPANDO LA FORMAZIONE, CON I VINCITORI RUOLO PER RUOLO

    Altre Notizie