Calciomercato.com

  • Torino, Benassi: 'Non sto benissimo ma voglio esserci per il derby'

    Torino, Benassi: 'Non sto benissimo ma voglio esserci per il derby'

    • Andrea Piva
    Come di consueto non c'è solo Sinisa Mihajlovic a presentare la gara dei granata. Anche Marco Benassi presenta Torino-Juventus, sfida di domani alle 15 al Grande Torino. La prima da capitano: “Fa effetto, è una responsabilità. Non vedo l’ora che sia domani: spero davvero di essere in campo,  il mister farà le sue scelte. Dopo il mio errore nel derby il primo anno al Toro, ci tengo a fare davvero bene questa partita”. 

    Sulle sue condizioni: “Ieri mattina ho lavorato solo in parte, ora sto molto meglio. Voglio esserci. Nello spogliatoio c’è grande carica, sappiamo che dovremo dare l’anima, anche per l’importanza della partita. Dovremo essere tutti uniti per portare a casa il punteggio pieno in questo tipo di partite”. 
    Sul momento dei granata: “Rispetto ad altre gare, di recente il gioco è venuto meno. Ma sappiamo che abbiamo bisogno anche del gioco, e non solo dell’atteggiamento, infatti stiamo lavorando per ritrovarlo. Speriamo di fare dei passi avanti anche in questo senso, già da domani”. 

    Di fronte a Benassi ci potrebbe essere Sturaro, suo compagno in Under 21: “Lo conosco bene, abbiamo fatto l’Under 21 insieme. Il centrocampo della Juve è cambiato molto, ma sono tutti giocatori forti e molto diversi tra loro”. 

    Altre Notizie