Calciomercato.com

  • Torino-Bianchi:| Genoa sta sfumando

    Torino-Bianchi:| Genoa sta sfumando

     

    La proposta del Genoa al Torino per ottenere Rolando Bianchi é di ieri l'altro. E sembra già roba vecchia di un secolo. I rossoblu sono alla disperata ricerca di un attaccante, e i nomi che hanno vagliato in queste settimane sono quattro: Amauri, Floccari, Bianchi, Gilardino. I primi due sono più difficile di raggiungere per vari motivi, così in questi giorni Capozucca ha parlato prima con Corvino, poi con Petrachi, poi di nuovo con Corvino.
     
    Dove andrà, comunque, il capitano? L'ipotesi che possa rimanere resta difficile, anche se é sfumata quella genoana che era fra tutte la destinazione più gradita al giocatore e al suo entourage. Possiamo divulgare quel che ben conosciamo (come sempre evitiamo di pubblicare ciò di cui non abbiamo certezza 100%): ad oggi sono sette le società che si sono fatte sentire con il giocatore, quasi tutte in tempi molto recenti, perché sanno che il vero mercato, quello in cui i club molleranno la pretattica e inizieranno a dare risposte concrete, inizierà martedì.
     
    In Italia, fra le quattro bisogna quasi depennare il Genoa. Chi sono le altre? Parma, Siena, Atalanta e Novara. Infine c'é l'estero: Spagna, Germania e Russia. Una margherita dai petali multicolori, e internazionali, quella che Rolando e Riccardo Bianchi stanno sfogliando. C'é anche un petalo granata, ma é una solo su otto, e rispecchia la percentuale di probabilità di permanenza sotto la Mole del capitano.
     

    Altre Notizie