Calciomercato.com

  • Torino, con la Fiorentina col dubbio Immobile

    Torino, con la Fiorentina col dubbio Immobile

    La sfida interna per il ruolo di cannoniere di squadra, che nel Torino vede Cerci e Immobile appaiati a quota 9 reti, rischia di non rinnovarsi, domenica contro la Fiorentina: il secondo dei due "gemelli del gol" granata potrebbe infatti non essere della partita.
    A sottolineare i rischi di questa assenza è oggi CronacaQui Torino, che nell'approssimarsi del match contro i Viola spiega che "l'attaccante, che si è infortunato domenica scorsa, anche ieri ha lavorato a parte, svolgendo allenamento differenziato insieme con Farnerud".

    Il quotidiano torinese non perde occasione di far notare come l'unica vera alternativa ad Immobile sia Meggiorini, stante il perdurare dello stop per Larrondo, candidando così seriamente l'ex Novara ad una maglia da titolare. Ad acuire le difficoltà di Ventura ci si mette, si legge ancora sulle colonne del giornale, anche il centrocampo: all'assenza per squalifica di Vives potrebbe aggiungersi quella del succitato Farnerud, ancora in dubbio, mentre l'ultimo arrivato Tachtsidis non viene considerato ancora pronto per essere buttato nella mischia.


    Altre Notizie