Calciomercato.com

  • Torino| Lazarevic ad un passo

    Torino| Lazarevic ad un passo

    Con uno scatto sorprendente nella trattativa, Gianluca Petrachi starebbe per regalare a Franco Lerda un giovane gioiellino: per quanto a titolo temporaneo, nostre fonti ci informano che il giovane esterno Dejan Lazarevic sta per passare ai granata.

    Classe 1990, talento concentrato in 177 cm, il giovane nazionale sloveno Under 19 nativo di Lubiana gioca in rossoblù ormai da tre stagioni, dopo essere cresciuto al suo Paese nel Domzale; con il Genoa ha esordito in Serie A lo scorso Aprile (due finora i gettoni di presenza nella massima categoria).

    Gracilino nel fisico, non gli manca la tecnica né la corsa. E neppure la grinta: nelle pochissime occasioni in cui i tifosi del Grifone hanno potuto vederlo all'opera, sono rimasti colpiti dalla "cattiveria" agonistica di questo peperino, che svaria su tutto il fronte offensivo avversario (agli Europei giovanili aveva il numero 10). Con quale formula Lazarevic potrebbe passare al Toro (magari insieme al compagno Cofie)? Ovviamente a titolo temporaneo, perché Preziosi non si priverà di un ventenne di prospettiva in maniera definitiva; dal canto suo, Petrachi potrebbe pretendere almeno il diritto di riscatto sulla metà. Vi aggiorneremo.

    Altre Notizie