Calciomercato.com

  • Torino-Milan 2-2: gollonzo di Muntari e Balotelli pareggia su rigore al 97°

    Torino-Milan 2-2: gollonzo di Muntari e Balotelli pareggia su rigore al 97°

    Torino-Milan è un anticipo della terza giornata di campionato in Serie A. Per l'occasione tutti i riflettori sono puntati sul ritorno in rossonero di Kakà, schierato subito titolare da Allegri dietro a Balotelli e all'altro brasiliano Robinho, preferito a Matri che si accomoda in panchina. Complici gli infortuni dei vari Abate, De Sciglio, Bonera e Silvestre, in difesa trova spazio Zaccardo, che aveva pensato di andare via nello scorso mercato estivo.
    Dall'altra parte Ventura si affida all'estro di Cerci, schierato da seconda punta in appoggio a Immobile. 

    Il Milan prova a fare la partita, ma la manovra dei rossoneri è abbastanza lenta. Il Toro risponde in contropiede, sfruttando la velocità di Cerci. Sul finire del primo tempo infortunio muscolare per Montolivo, che lascia il posto a Poli e cede la fascia di capitano a Kakà. 

    A inizio ripresa D'Ambrosio porta in vantaggio il Toro con una grande azione personale. Allegri corre ai ripari inserendo prima Matri e poi Birsa al posto dei brasiliani Robinho e Kakà, entrambi in ombra. Subito dopo Cerci raddoppia in contropiede su assist di Immobile, che lo manda in porta tutto solo davanti ad Abbiati. Dall'altra parte Padelli salva il risultato e chiude la porta in faccia a Balotelli. Ventura toglie gli autori dei due gol, Cerci e D'Ambrosio, sotituendoli con Larrondo e Pasquale. La partita si riapre a due minuti dal novantesimo, quando Muntari sorprende Padelli con un tiro fortunato dal limite dell'area. Poi all'ultimo minuto di recupero Balotelli pareggia su rigore guadagnato da Poli, caduto a terra dopo un contatto con Pasquale tra le proteste granata.
     

    Serie A - 3a giornata

    Torino-Milan 2-2 
    TORINO: Padelli; Glick, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kadouri, D'Ambrosio (80' Pasquale); Cerci (76' Larrondo, 97' Farnerud), Immobile. All. Ventura. 
    MILAN: Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo (45' Poli), De Jong, Muntari; Kakà (70' Birsa); Robinho (58' Matri), Balotelli. All. Allegri. 
    Arbitro: Massa.
    Ammoniti: Zapata, El Kaddouri, Poli, Glik.
    Marcatori: 47' D'Ambrosio (T), 71' Cerci (T), 88' Muntari (M), 97' rig. Balotelli (M).

    CLASSIFICA: 

    Napoli 9; Inter 7, Juventus 7; Fiorentina 6, Roma 6; Milan 4, Torino 4; Livorno 3, Atalanta 3, Verona 3, Cagliari 3, Lazio 3, Udinese 3; Parma 1, Chievo 1, Bologna 1, Sampdoria 1; Sassuolo 0, Genoa 0, Catania 0.
     

    TORINO-MILAN CON 50 EURO DI BONUS: REGISTRATI ORA SU WILLIAM HILL E SCOMMETTI, ANCHE LIVE


    Altre Notizie